Software ERP in cloud

Alla realizzazione di un CRM completo, affianchiamo l’ERP, Enterprise Resource Planning (“pianificazione delle risorse d’impresa”).

Il software erp cloud sta per Enterprise resource planning che una volta tradotto sta a significare pianificazione delle risorse d’impresa. L’erp cloud è un software fondamentale per la gestione di un’impresa ed è in grado di soddisfare tutte le attività della contabilità e della gestione cliente, personale e fornitori.

Anche in termini di investimento e di risorse, il software erp in cloud rappresenta una valida e utile soluzioni. Infatti, Bman è un software cloud erp che fornisce appunto un servizio in cloud a costi molto contenuti. In questo modo è possibile gestire la propria attività con un investimento ridotto e senza obblighi contrattuali grazie ad un canone mensile.

 

glemisoft software erp

 

1. Quali sono i vantaggi che offre un ERP in Cloud?

  •  Assistenza online continuo.
  •  Gestire i dati in autonomia
  •  Contatto con i propri clienti.
  • Sicurezza, velocità e semplicità di utilizzo.
  • Accedere ai servizi in ogni momento e luogo e da qualunque device.
  • Design semplice, moderno e di facile accesso

Il software erp rappresenta un valido strumento per creare sinergie tra l’area logistica rappresentata dal magazzino e quella produttiva dell’azienda e per il monitoraggio. Anche la gestione delle vendite è un aspetto importante ed il software erp cloud è fondamentale per piccole imprese, per i sistemi di franchising o di vendita online.

3. Vuoi saperne di più?

Vieni a scoprire i nostri servizi su BUSINESS CLOUD SOLUTIONS

in Software Gestionale in Cloud by

Posts Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *